giovedì 4 settembre 2008

Top five delle 5 cose per cui vale la pena andare da pisi.

Lancio subito un nuovo argomento dal sapore Hornbyano; la classifica delle 5 cose migliori che ti potrebbero accadere al perditempo e per cui vale la pena farci un salto. Sto rileggendo Altà Fedeltà in questi giorni,perdonatemi.

1.Trovare l'unico tavolino all'aperto libero e piazzarti lì tutta la serata in modo da bere,fumare,mangiare la pisipizza e chiaccherare contemporaneamente. Cose vietate alla maggioranza dei clienti,non singolaremente ma contemporaneamente sì ( a meno che non siano passate le due di notte) e goderti a seconda delle stagioni la la brezza o la buriona della notte

2.La Pisipizza appena sfornata.

3.Pisi di spalle,alle quattro di notte, intento a cercarti nel suo stereo , tra le  sue tante raccolte in cd da 600 canzoni l'una ,la traccia quella bella di Keith Richards solista e della sua voce rugginosa;"'che è questa è l'ultima che vi faccio ascoltare poi andate a dormire".

4.Andare in bagno perchè andarci è sempre un po' un brivido. La possibilità di rimanere chiuso  dentro non è tra le più basse tra i locali della riviera ma quello che davvero spaventa è la possibilà che almeno uno degli astanti, tra menabrea e chiaccherate su Judoboyjudo, possa sentire le tue grida d'aiuto. Provate a chiedere. Qualcuno a capodanno ci è rimasto chiuso più di mezz'ora fra l'indifferenza alcolica più totale.

5.La faccia dell'oste davanti ad un'ordine di acqua, te, tisane o quant'altro  sia nè alcolico nè frizzante o entrambe le cose contemporaneamente. Il binomio odio e fastidio mai hanno trovato  espressione migliore. Sempre che l'oste sia disposto a servirvi; la maggior parte delle volte ti fa l'espressioni di cui sopra e si rifiuta.

.......

9 commenti:

mando ha detto...

se magari scrivessi le tue tanto per cominciare???

lasimo ha detto...

Aspetta no, mi ero sbagliata..

mando ha detto...

ah ecco!
adesso leggo!

zvanein ha detto...

Grande Simo!!! La uno sicuramente...Conquistare l'agognato tavolino e non mollarlo fino a fine serata. La maggior parte delle volte chiacchierando con personaggi sempre diversi che si alternano tra una siga e un drink improbabile...

mando ha detto...

beh, si, è vero!!! Rimanere nel cesso quella mezz'ora a capodanno mi ha fatto veramente bene. E' un'esperienza ancestrale che consiglio a tutti!!!
Le mie top five sono:

1. ragazzi si fuma dentro
2. seebreeze
3. pisi che ti da il 5 (una volta ogni 7 milioni di anni)
4. arrivare al cesso scivolando sulle ginocchia tipo Greese
5. non si rimedia una donna a pagarla a ballare in 20 alle 2 di notte, ma cazzo quanto ci siamo diveriti

zvanein ha detto...

torno a sabbiare il mio cancello...diobonochecaldobestiapensodisvenire......

alice360 ha detto...

la 5 sopra ogni cosa; ma aggiungo - Pisi che ti infama gratuitamente anche se ordini un seebreeze (qua dirà che son permalosa ma in realtà mi piace di brutto esser trattata male!) eeee...a proposito di seebreeze...ho fatto prendere il necessario x domani sera...Oh, Zvanein spero che ti abbiano avvertito! comunque senti con Mando e Piccari

zvanein ha detto...

Grande "ELIS"!!!!!! si, mi hanno avvertito...spero di riuscire a passare...dipende se devo rimanere solo con la bambina oppure no.

alice360 ha detto...

cuore di papino...sei sempre più tenerone...comunque sei ben accetto a qualsiasi ora!